La Storia

« Older   Newer »
  Share  
Dangerous Kind~
view post Posted on 11/7/2009, 05:53




CRONOLOGIA:


Qui di seguito troverete la scansione temporale fino all'inizio del gdr e prossimamente gli aggiornamenti periodici.
1980: Nasce Harry Potter, e come lui Hermione Granger e Ronald Weasley.
1997: Viene sconfitto il Signore Oscuro, durante la battaglia di Hogwarts.
2005: Nascono Rose Weasley, Albus Potter e Scorpius Malfoy.
2014: Astoria Greengrass riesce a richiamare Lord Voldemort tra i vivi e con lui inizia a costruire la Nuova Generazione di Mangiamorte.
2016: Rose Weasley, Albus Potter e Scorpius Malfoy frequentano il primo anno di Hogwarts.
2020: Morte definitiva di Lord Voldemort. Astoria Greengrass viene nominata Signora Oscura. Viene fondata la Fenice Nera.
2022: Anno di ambientazione del gdr.
Rose Weasley, Albus Potter e Scorpius Malfoy frequentano l'ultimo anno di Hogwarts.

LA STORIA



Harry Potter ha sconfitto il Signore Oscuro. Harry Potter è riuscito a far trionfare il Bene. Per l'ennesima volta.
Ma mai il Male muore definitivamente. Mai Lord Voldemort fu davvero ucciso. Illusioni. Illusioni di menti deboli che vogliono sperare iche qualcosa di nuovo le attenda. E che quel qualcosa di nuovo sia migliore. Sempre migliore. Ma così non è. Siamo risorti, più forti di prima. Peggiori, o forse migliori. Siamo la Nuova Generazione dei Mangiamorte. E sarò io stessa a guidarli. Astoria Greengrass, sposata in Malfoy. A me l'Oscuro Sire donò la facoltà di decidere, io fui resa sua pari. Io sono stata nominata Sinora Oscura. E sarò la Regina delle Tenebre più minacciosa, perchè bellissima. Io, con l'aiuto dei miei Mangiamorte, riprenderò il potere che ci spetta. Con la forza e con la potenza di cui siamo capaci. Nel nome di Lord Voldemort.
Dai diari di Astoria Greengrass, la Signora Oscura.

Una nuova minaccia. Ecco cosa ci attende. Non vi sono dubbi sul fatto che negli ultimi cinque anni un nuovo potere Oscuro si è impossessato di questi luoghi. Ciò che sembrava esser sopravvissuto alla Guerra Finale sta morendo. Stanno iniziando a morire anche gli ultimi sopravvissuti, quelli che hanno visto il potere di Colui Che Non Può Essere Nominato accrescersi e diventare il Terrore che tutti noi conosciamo. Ci siamo illusi che ciò potesse dissuadere i pochi suoi seguaci rimasti dal perpretare i suoi delitti. Ci siamo sbagliati. E così ci prepariamo a nuove lotte. Non ci aspettiamo più niente dal futuro, perchè questo presente ci sta deludendo più che mai. Ma contiamo su noi stessi, sulle nostre forze. E se credete in Dio... Bhè, pregatelo. Avremo bisogno di ogni forza a nostra disposizione.
Dal discorso tenuto da Ronald Weasley nel Q.G. della Fenice Nera.

I Mangiamorte sono risorti lentamente, dalle ceneri che Harry Potter ha fatto di loro. Uno alla volta furono catturati e rinchiusi. Iniziarono a morire lentamente. Restarono i loro figli ad accrescere l'odio verso chi aveva rinchiuso persone che avevano avuto un'unica colpa: inseguire i propri ideali. La purezza della Razza, la forza del potere magico e l'affermazione di questo sul mondo babbano. I desiderio di uscire allo scoperto e di rendere giustizia a chi per secoli era stato in balia di un mondo che non gli apparteneva. Ed in questa atmosfera di scontento Lord Voldemort fu richiamato alla luce. Fu Astoria Greengrass, divenuta Strega potente e votata al Richiamo dei Defunti. Fu lei a riportarlo in vita. La sua magia fu potente, ma donò soltanto otto anni di vita al Signore Oscuro. Otto anni che egli utilizzò per riorganizzare il proprio esercito e donare i propri poteri a chi si era dimostrata sua fedele servitrice. Astoria, alla morte definitiva di Lord Voldemort, avvenuta due anni fa, fu nominata Signora Oscura. Fu lei a tenere le redini della Setta e fu suo marito, Draco Malfoy, a trovare una giovane donna che si sarebbe rivelata di fondamentale importanza. Poco più che ragazzina, Michelle Marie Potter si rivelò uno spirito indomabile quanto potente. In lei sembra giacere un potere smisurato e quasi superiore a quello di Astoria Greengrass. Così divenne Mangiamorte ed in breve tutti iniziarono a chiamarla L'Arma. Uno spirito di vendetta, capace di uccidere senza neppure sentire uno squarcio nell'anima. Nel frattempo un piccolo terremoto scosse il mondo di Harry Potter e dei suoi amici. Lentamente Harry iniziò a scivolare in uno stato di insoddisfazione pura, fino a quando non avvenne il primo attentato comandato dalla Signora Oscura. Fu proprio la fantomatica Arma, che nessuno fu in grado di descrivere, a guidarlo. In piena Londra Babbana. Un anno e mezzo fa, durante l'anno scolastico ad Hogwarts. Fu così che Harry stesso, Capo Auror, e il suo fidato amico, Ronald Weasley, anche lui Auror, decisero di ridare luce al gruppo armato che era l'Ordine della Fenice. Ma con un nuovo nome La Fenice Nera. Tutti i ragazzi sopravvissuti alle battaglie di Hogwarts furono riuniti di nuovo sotto lo stesso stendardo di onore e lotta contro il male. La guerra era appena ricominciata. E tu? Tu da che parte stai?

Edited by malfoy¿ - 12/10/2011, 12:52
 
Top
0 replies since 11/7/2009, 05:53   221 views
  Share