Eugene Eater Ross, Assassino ricercato, Mangiamorte.

« Older   Newer »
  Share  
«Eugene
view post Posted on 11/1/2011, 21:57






Background.
I Ross sono sempre stata una famiglia rispettabile. Non ricchi, ma incredibilmente benestanti. Avevano un bella villa alle porte di Londra ed una casa al mare, nel Sud del Paese. E nessuno storse il naso quando Sebastian Ross II decise di sposare una ragazza semplice. I Ross non erano una famiglia dalla mente serrata, erano aperti a nuovi mondi. Peccato i genitori di Sebastian non immaginassero quanto Nuovo fosse il mondo di Lysandra Jockings.
La famiglia di Lysandra era una nota famiglia del Mondo Magico. Nota per alcuni in positivo e per altri in negativo. Erano famosi per il loro sangue incredibilmente misto: non c'è infatti una singola generazione che non metta al mondo figli Mezzosangue. Quindi per loro, Tassorosso da generazioni e generazioni, non c'era niente di male se la giovane e bella Lysandra decideva di sposarsi con un Babbano.
Sebastian era stato messo a conoscenza delle capacità di Lysandra praticamente da subito e non era rimasto scandalizzato. Casomai affascinato. I due decisero di sposarsi che erano relativamente giovani: avevano Lysandra 27 e Sebastian 32 anni.
Sebastian divenne in breve erede del capitale dei Ross e fu proprio nella loro casa al mare che nacquero tre gemelli il 4 Agosto del 1995. Vennero chiamati Eugene, Penelope e Caesar. Due maschi, una sola femmina. Penelope si dimostrò fin da subito squisita: dolce ed adorabile, ma molto cagionevole di salute. Eugene era intelligente, curioso e di gran cuore. Caesar era freddo e calcolatore, ma con una gran testa calda e molto dura. Ad undici anni entrarono tutti e tre ad Hogwarts: Tassorosso, Grifondoro e Corvonero. Non solo nella dinastia dei Jockings era avvenuto un parto plurigemellare, ma anche un'incredibile dispersione dei figli delle Case di Hogwarts. La vita dei tre gemelli andava avanti in modo perfetto, ma come tutte le cose perfette anche questa era destinata a cambiare bruscamente rotta.
Nel 2008 i tre gemelli frequentavano il terzo anno di Hogwarts quando, dopo la loro prima gita ad Hogsmeade, Penelope si ammalò improvvisamente. La malattia peggiorò in brevissimo tempo e fu riportata a casa nel giro di due giorni. Non arrivò a vedere la fine dell'anno solare. Morì di bronchite. I due fratelli rimasero sotto shock per molto tempo e forse non ebbero mai modo di riprendersi davvero. Era estate, si apprestavano ad iniziare il V anno Eugene e Caesar. I due ragazzi inizarono a giocare nelle stalle della villa al mare. Bastò uno spintone ben assestato e Cesar cadde indietro, nella stalla di Thunder, il cavallo di Sebastian. Eugene rimase immobile ed allibito mentre il fratello si dimenava sotto gli zoccoli del cavallo spaventato ed imbizzarrito. Non si mosse neanche quando Caesar smise di muoversi. Restò immobile fino a notte fonda, quando il padre andò a cercarli nella stalla. Era la mezzanotte tra il tre ed il quattro Agosto del 2010.
Troppi shock, uno dietro l'altro. Era rimasto schifosamente solo e quell'anno fu uno dei più complicati e complessi di tutta la sua vita. Fu la notte dell'anniversario della morte di Penelope che si svegliò a notte fonda in preda ad una mostruosa crisi di panico. Sentiva voci. Sentiva Penelope che chiedeva aiuto, sentiva Caesar che gli rimproverava quanto mostruoso fosse. Venne portato in infermeria e sedato. Andò avanti così fino all'Aprile del 2011, quando i genitori lo ritirarono da Hogwarts prima del previsto. Tornò soltanto per dare i G.U.F.O., che passò quasi per grazia ricevuta. Ma era comprensibile. Durante l'estate Sebastian decise di portare il figlio in una clinica Babbana: ormai la situazione era straziante ed Eugene aveva preso a vederli anche i due gemelli morti! Venne diagnosticata una profonda depressione post-traumatica. A soli sedici anni venne messo sotto antidepressivi. Nel 2012 riprende la scuola. E' il sesto anno. Ma fu quello l'anno decisivo.
Era in biblioteca, stava studiando. Ormai era diventato una sorta di appestato, anche per i compagni di Casa. Tutti gli ronzavano lontani, tranne quella che era stata la fidanzata di Caesar: Meredith. La ragazzina sembrava ancora profondamente innamorata del defunto gemello di Eugene e riversava su di lui ogni tristezza e mancanza. Ma quella sera avvenne l'irreparabile. La biblioteca stava chiudendo, quando Meredith trascinò Eugene tra gli scaffali della Sezione Proibita. La ragazza iniziò a strusciarsi contro Eugene. Per quanto sotto antidepressivi, Eugene aveva pur sempre sedici anni e stava dimmostrando una strana passione per la vita sessuale promiscua. Fece sesso, ma un sesso violento. Di quelli durante i quali vedi rosso. Rosso sangue. Fu durante l'orgasmo che Eugene la morse. Aveva sentito la voce del fratello per tutta la durata dell'amplesso. Una voce isterica, che strillava: Puttana, puttana! E' soltanto una puttana. Puniscila, falle vedere il sangue che io ho versato! Eugene la morse al collo, strappandole via un pezzo di carne. Meredith scappò via nuda e sanguinante. Eugene venne espulso in tronco da Hogwarts. Il primo, probabilmente, da quando se ne ha memoria.
Venne recluso in casa e persino i suoi genitori avevano paura ad avvicinarsi a lui, ma nel 2014 trovò il modo per scappare. Uccise il guardiano di notte esattamente come aveva tentato due anni prima con Meredith. Fu allora che scoprì la gioia del sangue: il sapore sulla lingua, il calore nella bocca. Il rumore assordante di un cuore che smette di battere nell'istante in cui lo mordi.
Cannibalismo. Venne arrestato dopo un anno e mezzo. Ma venne arrestato dai Babbani. Durante gli interrogatori gli venne diagnosticato un disturbo della personalità: schizofrenia paranoica. I Babbani decisero di rinchiuderlo in una clinica psichiatrica molto fuori Londra. Secondo voi quanto può metterci un Mago a disfarsi di Babbani? Nel 2018 era già fuori, dopo aver sterminato tutti i Babbani presenti nella clinica: medici e pazienti. Senza distinzione alcuna. Fu in quello stesso istante che i giornali ne fecero un caso nazionale. Lo chiamarono Eater, il Mangiatore. Un anno dopo si unì ai Mangiamorte. Perchè? Perchè poteva tornargli utile un gruppo di assetati vendicatori del male. Sarà anche paranoico, ma mica idiota!
Così il caso finì tra le mani del Ministero della Magia. Eater stava andando troppo oltre. Nel 2019 venne arrestato e condotto ad Azkaban. Peccato che ormai fosse diventato il mago delle fughe, oltre che il più pericoloso Cannibale che la storia inglese avesse mai avuto! Era il 2020 quando tornò tra i Mangiamorte. Aveva trascorso ad Azkaban soltanto tre mesi, ma sembrava più assetato ed affamato che mai.
image


L'ELOGIO DELLA FOLLIA


Appearance.

Strano. Eugene ha un corpo strano. Non è troppo alto, ma ha un fisico ben piazzato. Non ha un solo filo di grasso, ma è un fascio di muscoli e nervi. Ha la pelle molto rosea, ma occhiaie profonde che gli segnano il volto. Ha capelli castano scuro, con alcuni riflessi dorati. Gli occhi di Eugene sono marroni di base, con alcune striature tra il verde smeraldo ed il giallo ocra. I tratti del volto sono quasi taglienti, e si addolciscono un po' soltanto con i suoi sorrisi.
Ma è una cosa quella che fa davvero paura: la bocca. Quando le labbra sono serrate, sembra quasi sensuale, una bocca come le altre. Ma Già quando sorride si vedono le prime stranezze. Oltre al loro colore bianco acciecante, i denti di Eugene sembrano più affilati di quelli delle persone normali. Se Eugene è abbastanza vicino, potreste notare che le vostre perplessità sono tutte esatte: i suoi non sono denti normali, anche se tali possono sembrare: sono vere e proprie zanne.


Character.

Schizofrenia paranoica. Ci sono diversi gradi di questa orrenda malattia. Ecco, considerate il più grave ed avrete Eugene.
Eugene è lo schizofrenico per eccellenza. Ha quella che è definità come labilità affettiva. E' un disturbo della personalità, simile al bipolarismo, che fa passare il soggetto dall'euforia alla depressione più acuta. Dalla calma alla pericolosità più atroce. Eugene è capace di un enorme distacco emotivo da qualsiasi avvenimento: non è capace di provare gioia, dolore, rabbia, euforia. Qualsiasi sensazione passa sul suo volto come una mano su un tavolo pulito, senza lasciar traccia. Un momento soltanto e PUFF, svanisce tutto. Ma ciò non toglie che il suo carattere sia estremamente altalenante; dopo un brusco distacco emotivo -cosa che gli consente di uccidere brutalmente chiunque senza provare alcuna emozione se non la gioia del sangue- esplode. Ed è in quel preciso istante che bisogna correr via. Bisogna trovar rifugio, perchè è capace di distrugger qualsiasi cosa. Se poi dovesse avere la bacchetta in mano.. Oh, fossi in voi, preferirei un suicidio. Sarebbe sicuramente meno doloroso! Il tutto è condito con allucinazioni, delirii ed idee fisse, cose tipiche dei paranoici. Cosa esattamente senta, lo può dire soltanto lui. Cosa veda potrebbe esser deducibile da ciò che gli vedete fare.
Ma c'è una curiosità del suo modo di fare: ha una allarmante difficoltà di concentrazione. Durante un qualsiasi discorso è difficilissimo che riesca a tenerne il filo e, se glielo farete notare, non avrà certo una bella reazione.
In contrapposizione a tutto ciò riesce a mantenere una lucidità sbalorditiva ed una precisione traumatica. Sa essere freddo e calcolatore, come solo un distaccato emotivo potrebbe essere.


image


Odi et Amo.

Eater vuol dire Mangiatore. Se vi dicessi Carne Umana? Bingo: Eugene Ross è un Cannibale. Ma non come Jack lo Squartatore. Lui non è chirurgico, non sgozza e non usa attrezzi di alcun tipo. Avendo iniziato a mordere la carne umana a sedici anni, col tempo i denti si sono tramutati in vere e proprie zanne, capaci di strappare via carne e pelle con facilità estrema.
E' una cosa un po' strana per un depresso paranoico, ma vive una vita sessuale estremamente promiscua. Cosa vuol dire? Che è estremamente attivo sessualmente e non fa granchè distinzione tra i sessi. Qualsiasi cosa diventi oggetto delle sue fantasie sessuali o che lo stimoli sessualmente deve diventare SUA. Semplice e chiaro, direi.
D'altra parte mantiene una lucidità preoccupante alle volte, che non aiuta molto a capire quando esattamente sia il momento giusto per parlargli. Passa da un discorso assurdo ad uno serio e pesante con uno schiocco di dita. Preoccupante...


More.

Bacchetta: Ontano rosso, dente di Ungaro Spinato. 15 Pollici, flessibile. Impugnatura d'avorio.
E' una persona illogica e cambia non solo umore facilmente, ma anche idea. E forse è promiscuo proprio per questo. Il deragliamento dei pensieri è una cosa normale per gli schizofrenici e questo -più spesso di quanto crediate- lo porta a giocare col cib.. Ops, con le persone!
Perchè è nei Mangiamorte? Alla Setta evidentemente serve un Killer. Non un ghermidore, ma un killer a sangue freddo, o caldo che dir si voglia. Chi si diletta ad uccidere? Gli altri Mangiamorte. I traditori o i sospettati di tradimento. In questo modo queste persone non vengono ricollegate ai Mangiamorte, ma semplicemente catalogate come vittime di Eater. E' anche molto bravo a far paura, comunque.


giocare con il cibo è una cosa da poeti, per quelli che ci sanno fare. c'è il rischio che il cibo scappi via.

nome » Eugene cognome » Ross età » Ventisette anni residenza » Il tuo peggior incubo? Banale. In un posto nascosto, che si muove di continuo. allineamento » Negativo. data di nascita » 4 Agosto 1995 professione » Assassino, ricercato... Mangiamorte dichiarato. Penso possa bastare, no? casata » Grifondoro anno scolastico » 2001-2008 sangue » Mezzosangue.


image


starring: Dominic Monhagan
© code by rhoy






Edited by «Eugene - 18/1/2011, 21:04
 
Top
«Eugene
view post Posted on 14/1/2011, 20:14




FINITOOOO!
sono soddisfatta di me stessa! <3
 
Top
'poison.
view post Posted on 14/1/2011, 20:17




mi fa paura, lo ammetto! XD Però una ruolatina ce la vorrei fare lo stesso! <3
 
Top
«Eugene
view post Posted on 14/1/2011, 20:28




giusto per vedere quanto devo esser malata io per render bene uno psicopatico, vero?? xDD
 
Top
•unserious
view post Posted on 14/1/2011, 20:32




PUSSA VIAA!! XD
(e comunque ti manca l'ultima citazione! ahahahaha)
 
Top
4 replies since 11/1/2011, 21:57   152 views
  Share